Ondulati Santerno
dal 1973 cartone ondulato e accoppiato di qualità.
Fin dalle sue origini Ondulati Santerno sceglie di puntare sulla qualità del prodotto e, per questa ragione, lavora su ondulatori di dimensioni più piccole rispetto alla media del mercato.
Ad oggi, Ondulati Santerno vanta due linee per la produzione di cartone in onda singola o doppia con luce massima di cm 180 e una linea per la produzione specifica del cannetè con luce massima cm 166.
Grazie alle macchine particolarmente versatili, Ondulati Santerno assicura la massima qualità sia dal punto di vista della planarità che dal punto di vista della tenacia; oltre alla cura che ciascun membro della squadra dedica alle richieste dei clienti, per offrire un prodotto che sa anticipare le esigenze del marcato.
Ondulati Santerno, inoltre, offre una gamma di tipi di onde tale da soddisfare ogni tipo di richiesta; la grande quantità di altezze bobina di cui l’azienda dispone fa sì che si possa produrre qualsiasi tipo di formato senza necessità di nessun abbinamento, consacrando l’azienda come il partner ideale di Cartotecniche e Scatolifici, anch’essi alla ricerca di eccellenza e qualità.
(*) da intendersi l’altezza del cilindro; con l’aggiunta delle copertine lo spessore finale risulterà leggermente più alto
Ondulati Santerno è specializzata nella produzione di cartone colorato a fondo pieno; con una macchina da stampa “flexografica” a 5 colori in bobina può stampare su tutti i tipi di carta e colori a colori a pantone o a campione.